giovedì 14 aprile 2016

Review smalto Nd24

Eccomi tornata con un altra review,
ultimamente stò testando davvero tanti prodotti, soprattutto quelli delle collaborazioni,
come in questo caso che ho testato lo smalto ricevuto dalla Nd24
( trovate il post sua collaborazione QUI )
Lo smalto nello specifico è questo blu intenso
Mountain Lake 
e devo dire che è bellissimo.

E abbastanza pigmentato e coprente e con solo due passate come potete vedere dalla foto il risultato è perfetto (peccato per le mie unghie che sono un pò meno perfette, avrei voluto testarlo con ancora la ricostruzione, ma ho dovuto toglierla perchè unghie lunghe e bambini piccoli non vanno d'accordo)
Ha un asciugatura nella media, non come ceti smalti che ho provato ultimamente e che recensirò prossimamente.
E ovviamente il prezzo forte è il prezzo, al momento si può acquistare sul loro sito ( link nella pagina delle collaborazioni) a soli 0,79 €.
Il finish è lucido anche senza dover passare il top coat ed ha una buona resistenza, essendo uno smalto scuro si dovrebbe notare già dal giorno dopo le prime "sbocconcellature" in cima all'unghia e invece niente, ovviamente non ha la durata di un semipermanente, ma ha una durata più lunga di molti altri smalti.
Credo che sarà protagonista della mia prossima Nailart.

Ma veniamo alla domanda di rito...
Il mio voto per questo smalto è.....

9

Vi consiglio assolutamente di dare un occhiata al loro sito, perchè il prodotto che ho scelto io è davvero valido.
Ditemi poi cosa ne pensate, o se avete qualche curiosità chiedete pure.

Intanto torno a ringraziare nuovamente la Nd24 per avermi dato la possibilità di provare e recensire un loro prodotto
  
Al prossimo post
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento