mercoledì 30 marzo 2016

collaborazione con Nd24

Eccomi qui per parlarvi di una nuova collaborazione, questa volta estera.
Chi mi segue su instagram, da giorni aspetta di sapere cosa conteneva questa busta
 ed eccomi qui finalmente a svelarvene il contenuto.
La Nd24 è un azienda tedesca che si occupa principalmente di prodotti per le unghie, dagli semplici smalti al materiale per le ricostruzioni gel ecc...
A me è stata data la possibilità di scegliere un loro smalto da recensire e io ho scelto questo

Dalla foto non si vede molto bene, ma è un blu intenso, molto bello
il colore si chiama Mountain Lake, e lo trovate sul loro sito (link nella pagina delle collaborazioni)
a 0,79 €, hanno una vastissima gamma di colori, io ho scelto questo perchè non avevo uno smalto blu non glitterato.
Lo userò presto in una Nailart, così da potervene fare una recensione.
Nel frattempo, qualcuno di voi usa questi smalti? 
Se vi va di raccontarmi le vostre esperienze in merito, scrivetemele nei commenti.

xoxo


4 commenti:

  1. Ciaooo, conosco questo brand, ho provato uno smalto color cammello molto particolare, mi piace molto sia come finish che come durata poi il prezzo è davvero piccino, bello anche questo blu... Un bacione 😊

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, conosco questo brand, ho provato uno smalto color cammello molto particolare, mi piace molto sia come finish che come durata poi il prezzo è davvero piccino, bello anche questo blu... Un bacione 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, io ancora non l'ho provato, ma quando ho visto i prezzi sul sito ho pensato che è perfetto, neanche dai cinesi si trovano smalti a 0,79 €, e di solito i prodotti tedeschi a me piacciono molto, quando lo avrò provato poi ti dirò cosa ne penso.kiss

      Elimina
  3. Davvero bello questo colore, ottima scelta!!!

    RispondiElimina