giovedì 21 luglio 2016

Mini review Aloe vera gelly FOREVER

Buongiorno a tutti,
mi scuso per la poca presenza ultimamente, ma ho un sacco di impegni e non stò neanche tanto bene di salute,
niente di preoccupante, ma probabilmente questo caldo contribuisce parecchio al mio senso di spossatezza e alla mia digestione.
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto 
che mi è stato inviato grazie alla collaborazione con il sito
Aloeveranet.
Si tratta di Aloe vera gelly dell'azienda Forever.


Questo Gel di Aleo stabilizzato al 100% è un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.
Infatti io l'ho utilizzato come lenitivo post depilazione viso,
avevo sentito parlare spesso di gel o creme di aloe per lenire rossori, ma non li avevo mai comprati,
ieri invece avevo appena fatto la depilazione del viso ( baffetti e sopracciglia ) e dovevo uscire di lì a breve e quindi applicare subito anche il makeup, ma non volevo usare correttori sopra i rossori anche perchè sappiamo tutti molto bene che per quanto delicati siano i metodi di depilazione che utilizziamo la pelle resta comunque un pò irritata e si avverte quel fastidioso bruciore per un pò; quindi ho deciso di provare l'efficacia di questo prodotto e ne sono rimasta veramente stupita.

Si presenta in forma di un gel trasparente, e l'applicazione e l'assorbimento sono facili e veloci.
Il rossore e i fastidi sono spariti subito e quindi ho potuto truccarmi e uscire senza mostrare a tutto il mondo che mi ero appena depilata.
Credo che da adesso in poi un gel di Aloe non mancherà mai nel mio cassetto dei cosmetici.

Questo prodotto è acquistabile on line sul sito Aleoveranet ( link diretto nella pagina delle collaborazioni )
al prezzo di 18,20 € per 118 ml di prodotto.

Analizziamone adesso l'INCI :

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized* Aloe Vera Gel)
Aqua
Glycerin
Triethanolamine
Carbomer
Disodium EDTA
Citric Acid
Ascorbic Acid
Allantoin
Glycine Soja Oil
Tocopherol
Methylparaben
Potassium Sorbate
Sodium Benzoate
Diazolidinyl Urea

Comprerei questo prodotto?

NO

Resto delusa dal fatto che l'azienda promuove molto la vita sana e pi mi ritrovo un Inci con 5 ingredienti rossi e uno giallo su 15.

Non so dirvi se il prezzo è caro o meno perchè non avendo mai acquistato un prodotto analogo non ho termini di paragone, ma se voi ce li avete scrivetemeli pure nei commenti, accetto volentieri consigli su quale altro prodotto simile provare.

xoxo


2 commenti:

  1. Ciao come stai? Interessante gel all'aloe vera
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene cara grazie per avermelo chiesto.... si lo trovo molto interessante, ma sono alla ricerca di consigli di altri gel aloe da provare...

      Elimina