lunedì 25 luglio 2016

Haul Aliexpress

Ciao a tutti amici,
finalmente posso scrivere questo post avendo ricevuto tutti gli oggetti
che ho acquistato su Aliexpress nel mio primissimo ordine.
Li pubblicherò nell'ordine in cui li ho ricevuti, sarà un post piuttosto lungo visto che sarà correlato dalle rispettive foto sui vari imballaggi ecc...
quindi mettetevi comodi...


Il primo oggetto che ho ricevuto è questo Stamping in silicone per Nailart



che ho pagato 1,18 €
e l'ho ricevuto dopo 17 giorni che l'ho ordinato ( tempo relativamente breve a sentire l opinioni delle altre blogger che hanno acquistato su questo sito),
ed era così confezionato



La busta di spedizione è di plastica bianca imbottita con il pluriball , 



Gli oggetti all'interno erano inseriti in una bustina di plastica trasparente


e come potete vedere è esattamente come quello della foto del sito.
Ancora devo provarlo, ma ve ne parlerò sicuramente dicendovi la mia opinione in uno dei miei post Nailart della settimana.

Ho tentato di provare questo set per stamping, ottima la piastra di plastica per togliere lo smalto in eccesso... ma proprio non sono riuscita a usare lo stamping, lo smalto non resta attaccato al silicone....ma perchè???? 
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi se c'è qualche trucchetto per usarlo?

Il secondo articolo che ho ricevuto è la cover 3d dello Stregatto per il mio Samsung J5


che ho pagato 3,39 €,
l' ho ricevuta 20 giorni dopo l'ordine 
ed era così confezionata


La busta di spedizione è di carta gialla con all'interno il pluriball


La cover era a sua volta chiusa nella sua bustina di plastica trasarente


Come si può vedere è esattamente uguale alla foto del sito, è di silicone morbido, facile da applicare, forse un pò larga per il telefono, ma non saprei se è solo una mia impressione visto che è la prima cover morbida che compre avendo avuto sempre cover rigide o semirigide.


e come si può vedere ( spero ) dalla foto, all'interno è inciso il disegno dello stregatto, molto molto bellina. 
Sono proprio felice perchè finalmente anche io che non ho un Iphone e neanche un Galaxy S posso avere la mia cover ispirata al mio personaggio preferito di Alice nel paese delle meraviglie, e a un prezzo più che accettabile.

Il terzo articolo ricevuto è invece questa piastra per Nailart stamping


che ho pagato 0,43 € 
e che ho ricevuto dopo 22 giorni dall'ordine.


Come potete vedere l'oggetto era contenuto in una piccola busta di carta gialla
con all'interno il pluriball,
ed era protetto dai graffi dalla sua pellicola adesiva.



l'oggetto è perfettamente conforme a quello mostrato nel sito ,
non vedo l'ora di poterlo provare insieme al mio nuovo kit per stamping.

Un altro articolo ricevuto è questo adesivo da muro in vinile


Questo adesivo l' ho pagato 1,69 €
e l'ho ricevuto dopo 30 giorni esatti dall'ordine.


Era contenuto in una semplicissima busta di plastica nera , priva di imbottitura in pluriball,
anche perchè l'oggetto contenuto non era fragile.


all'interno l'adesivo era contenuto in un altra busta di plastica trasparente e arrotolato intorno a un tubo di spugna.



Pensavo fosse di dimensioni un pò più grandi, ma nell'insieme sono piuttosto soddisfatta, l'adesivo rispetta nelle forme l'immagine del sito e lo trovo molto carino.
Adesso devo solo applicarlo in camera delle mie bimbe.

Poi è arrivato il turno del tappetino per le Nailart.
Non so se vi è capitato di vedere in giro video di ragazze che realizzano le loro nailart con lo smalto su dei tappetini di silicone per poi applicarli sulle loro unghie...ecco io ho preso uno di quei tappetini.
ne esistono di vari tipi, anche con delle guide a forma di unghia disegnate, io ho preso questo semplice



ho pagato questo tappetino in silicone 5,36 €
e ho ricevuto il pacco dopo 34 giorni dall'ordine.


Il prodotto era contenuto in una busta di carta gialla imbottita con il pluriball


e l'oggetto era a sua volta chiuso in una busta di plastica trasparente.
Scusae se dalla foto non i vede moto bene, comunque il prodotto è assolutamente conforme a quello della foto del sito.
Credo che appena mi sarà possibile provarlo vi farò una review .

Il secondo prodotto ricevuto lo stesso giorno è questa piastra per nail stamping


questa piastra l'ho pagata 0,79 €
e l'ho ricevuta 34 giorni dopo l'ordine.


Anche questo prodotto era contenuto in una piccola busta gialla imbottita con il pluriball


e come tutte le piastre ha la pellicola adesiva protettiva applicata sopra.
Non vedo l'ora di provarla e di realizzare una manicure a tema topolino.

Il prossimo articolo ricevuto è questo set di stampi per fare le rose in pasta di zucchero.
L'avevo visto su facebook e mi sono subito messa a cercarlo ma da noi non si trova a un costo inferiore ai 5 €

questo set di stampi l'ho trovato invece a soli 2,24 €
e l'ho ricevuto dopo 36 giorni dall'ordine.


L'oggetto era contenuto in una busta di plastica bianca semplice.


e a sua volta tutto il set è contenuto in una busta di plastica trasparente.
Questo set l'ho acquistato per mia mamma, è lei quella brava con le torte, appena ne realizzerà qualcuna magari vi metto la foto su instagram o facebook per farvi vedere se funziona bene o meno questo stampo.

poi è venuto il turno del primo oggetto di bigiotteria che ho ordinato,
Un charm per bracciale a forma di orchidea,
ero troppo curiosa di vedere com'era realizzato visto che quelli che avevo visto in giro erano fin troppo costosi per i miei gusti


Questo charm l'ho pagato solo 0,98 € (e visti i prezzi che si vedono in giro mi sembra davvero poco )
e l'ho ricevuto dopo 37 giorni dall'ordine.


Era contenuto in una piccola busta di plastica bianca imbottita con il pluriball.
All'interno il charm era a sua vola chiuso in una bustina di plastica con chiusura ermetica.
Mi scuso per la foto sfuocata, ma si può comunque vedere che l'oggetto è perfettamente conforme a quello della foto del sito e fatto molto bene.
Più avanti magari vi farò un post What's in my bracialets così da farvi vedere bene i miei bracciali e relativi charm.

E l'ultimo articolo ricevuto è questa seconda piastrina per nail stamping
a tema invernale


Ho pagato questa piastrina 0,89 €
e l'ho ricevuta dopo 45 giorni dall'ordine.

L'oggetto era contenuto in una busta di carta bianca imbottita con pluriball

e la piastra all'interno è protetta dalla plastica adesiva antigraffio sia sopra dove si trovano i disegni in rilievo e sia sotto dove la piastra è liscia.
L'oggetto è esattamente identico a quello della foto del sito, spero di poterlo provare presto...

A questo punto amici, il mio primissimo post haul di aliexpress è finito,
ma tornerò presto con un secondo post, perchè ho fatto molti altri ordini..

PS.

Un consiglio, se non siete amanti delle dipendenze da shopping, tenetevi ben alla larga dal sito Aliexpress...perchè è peggio della droga.



Nessun commento:

Posta un commento