venerdì 13 maggio 2016

Review Lavamani alla menta Bottega verde

Ciao amici,
buon venerdi, il mio inizia con un mal di testa terribile.
Nuovo flacone vuoto... nuova review.
Questa volta si tratta del sapone Lavamani delicato con estratti di menta e basilico
di BOTTEGA VERDE.


Come già sapete sono un amante di questa linea appunto per il suo adorabile profumo, infatti ho già recensito il docciaschiuma della stessa linea ( link …), mi manca soltanto da provare lo scrub corpo ( anche se spero vivamente che l'azienda aggiunga altri prodotti a questa inea come il deodorante o il profumo)


Questo prodotto l'ho pagato 3,49 € invece di 6,99 € perché quando l'ho acquistato era a prezzo ribassato , per 250 ml di prodotto, e che adesso ho appena scoperto essere fuori produzione....NOOOOOOOO ...ecco perchè era ribassato.

Analizziamone adesso l'INCI:


Aqua oo
Sodium laureth sulfate o
Glycerin oo
Cocomidopropyl betaine  o
Sodium chloride oo
Parfum
Sodium olivoyl glutamate o
Mentha piperita extract  oo
Ocium basilicum leaf extract  oo
Phenoxyethanol o
Hydrolyzed wheat protein  oo
Propylene glycol o
Sodium methylparaben DMDM hydantoin o
Citric acid oo
Polyquaternium-7
Disodium EDTA oo
PEG-120 methyl glucoside trioleate o
Limonene o
Sodium benzoate o
Potassium sorbate  o
CI 15985 o
CI 17200 o
CI 42090 o
CI 47005 o
CI 42051 o

Questo INCI non mi piace per niente,
forse allora è un bene che non si trovi più nei negozi questo prodotto.


Il mio voto per questo prodotto è?

6

se non avessi analizzato l'inci, probabilmente gli avrei dato un 8.

Qualcuno di voi l'a provato?




Nessun commento:

Posta un commento