giovedì 5 maggio 2016

mini review sciampo vitalizzante DERBE

Ancora mini review di collaborazione amici, 
questa volta ho avuto modo di provare lo sciampo vitalizzante  con oli essenziali della linea aromaderbe dell' azienda DERBE  ( link diretto al loro sito nella pagina delle COLLABORAZIONI )


Con oli essenziali questo sciampo ha un azione profondamente purificante, adatto per tutti i tipi di capelli. Deterge a fondo la capigliatura, generando una piacevole sensazione di benessere e donando sollievo al cuoio capelluto. Ricco di oli essenziali naturali di salvia, limone e menta, nutre, tonifica e igienizza la cute garantendo una sensazione di benessere a lunga durata.
Ognuna di queste proprietà promesse è reale,
Già dal profumo non si può fare a meno di amare questo prodotto, si sentono chiaramente e ben distinti i profumi degli oli essenziali, e sinceramente a me ha ricordato molto l'odore dei campi in primavera quando sono completamente fioriti.
Una volta asciugati i miei capelli erano perfettamente puliti e pettinabili, e cosa insolita per i miei capelli ancora profumatissimi ( i miei capelli, proprio come la mia pelle non assimila i profumi dei prodotti, se non quelli che non devono assorbire tipo cipolla, fritto, sugo ecc... ).


questo prodotto ha un costo di 13€ per 200 ml di prodotto

Ma ora esaminiamone l'INCI:

Aqua oo
Sodium coco-sulfate oo
Decyl glucoside oo
Lauryl glucoside oo
Sodium lauryl glucoside carboxylate o
Glyceril oleate oo
Coco-glucoside oo
Decaprylyl ether oo
Parfum
Benzyl alcohol o
Lactic acid oo
Xanthan gum oo
Lauryl alcohol oo
Sodium benzoate o
Hidrolyzed rice protein oo
Potassium sorbate o
Sodium phytate o
Limonene o
Citral oo
Mentha piperita oil oo
Sodium dehydroacetate o
Salvia officinalis oil o
Citrus limon peel oil o


Anche l'inci di questo prodotto per quello che mi riguarda è più che soddisfacente.
Siete sicuri di sapere se comprerei questo prodotto????
SI
Sempre più convinta che negli sciampo di questa azienda si nasconda la soluzione ai miei problemi di capelli grassi....
hanno una linea specifica per i capelli grassi della quale però non ho campioni prova, ma mi incuriosisce molto e quindi credo che appena avrò finito i prodotti che ho già andrò a comperarla...

Per adesso amici vi saluto...e ci sentiamo al prossimo post.

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento