giovedì 26 maggio 2016

mini review latte detergente struccante WINE COSMETICS.

Buongiorno friends,
oggi vi parlo di un prodotto che mi ha letteralmente aperto un mondo.
Inizio col dirvi che non sono per niente un amante della tecnica dischetti di cotone + lette detergente per struccarmi, preferisco il buon vecchio metodo, acqua e un buon sapone detergente.
O forse è meglio dire che non ero un amante di questa tecnica fino a quando ieri sera non ho provato 
il Latte detergente struccante che mi ha mandato l'azienda Wine Cosmetics.

Il Latte Detergente e Struccante Wine Cosmetics, utilizzato nella pulizia quotidiana del viso, permette di eliminare a fondo le impurità e il make up. Esplica una forte azione idratante ed al tempo stesso nutriente. La sinergia dell’estratto di Vitis Vinifera e dell’Olio di Vinacciolo le conferiscono inoltre un’importante azione antiossidante.

Come tutti i prodotti Wine Cosmetics che ho provato fino a ora ha il tipico profumo (molto simile a quello del vino) che li contraddistingue, e risulta molto cremoso ed efficace.
Infatti mi è bastata una leggera passata per trovare sul dischetto di cotone tutto il makeup, cosa che con gli altri latte detergente che ho provato non succedeva, il mio non amore per questa tecnica di struccaggio nasce proprio dal fatto che per rimuovere il trucco sono costretta a strofinare fino ad avere tutta la pelle arrossata e comunque tracce residue di trucco.
Come vi accennavo all'inizio del post, questo prodotto mi ha letteralmente fatto cambiare idea, 
è stato facile e piacevole rimuovere tutto il makeup, e la mia pelle non ha subito nessun trauma.


Questo prodotto ha il costo di 19,00 € per 100 ml di prodotto.

Analizziamo l'Inci:
Aqua oo
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil oo
Simmondsia Chinensis seed oil oo
Olivoyl hydrolyzed wheat protein oo
Butyrospermum parkii butter oo
Cetearyl alcohol oo
Glyceryl oleate oo
Glyceryl stearate o
Vitis Vinifera seed oil oo
Vitis Vinifera (Grape) fruit extract oo
Vaccinium Myrtillus fruit extract oo
Hydrolyzed silk o
Hydrolyzed Wheat Protein oo
Parfum 
Xanthan gum oo
Cocamidopropyl betaine o
Tocopherol oo
Ascorbyl palmitate oo
Lecithin o
Citric Acid oo
Alcohol o
Phenoxyethanol o
Sodium benzoate o
Sodium dehydroacetate o

Non mi stupisce affatto vedere l'ottimo INCI di questo prodotto,
in linea con i principi adottati dall'azienda.

Comprerei questo prodotto?
SI
Anche se direi una bugia a dire che non mi spaventa il prezzo.
Però è davvero un prodotto efficace e di qualità, quindi quando deciderò di cambiare le mie tecniche di struccaggio, comprerò questo prodotto.

Voi che ne pensate?
xoxo




3 commenti:

  1. Beh il prezzo non è il classico da supermercato però ha delle caratteristiche molto particolari ed un inci perfetto, sembra davvero un ottimo prodotto!! Io adoro i latti detergenti:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sembra buono come prodotto :)
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand e ho provato una crema viso davvero efficace:) Mi sono appena iscritta, se ti va ricambia un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina