giovedì 12 maggio 2016

Collaborazione con ESI


Ciao amici,
arrivo a sorpresa questa mattina, il postino mi ha consegnato questa busta di collaborazione.
Si tratta di una collaborazione con l'azienda ESI.
In molti di voi conosceranno già questa azienda che si occupa di cosmetici e integratori alimentari naturali di qualità certificata perchè molti dei loro prodotti si trovano comunemente nelle parafarmacie.
Proprio stamattina mentre il postino lasciava questa busta nella mia cassetta della posta io stavo comprando un loro prodotto contro la ritenzione idrica ( problema che mi affligge da anni soprattutto con l'arrivo della bella stagione ) del quale vi parlerò prossimamente.

La busta conteneva una brochure informativa sull'azienda e i loro prodotti e tre campioni prova.


1 campione di ERBAVEN fresh gel ( gel rinfrescante per le gambe)
1 campione di shampoo energizzante RIGENFORTE
1 campione di balsamo rivitalizzante RIGENFORTE

Tre prodotti per me molto utili nel periodo che stà per venire in quanto come molte donne soffro di problemi di microcircolazione e come ho detto più volte in post precedenti uso spessissimo creme e gel rinfrescanti per le gambe, e anche il trattamento per i capelli è ottimo in quanto il sole, il mare e la piscina rovinano e indeboliscono i miei capelli in modo esponenziale.
Avrete quindi molto presto le review di questi campioni, ma anche del prodotto che ho acquistato stamattina.
Ringrazio l'azienda ESI per avermi omaggiato di questi campioni , e per aver finalmente inventato un drenante bevibile ....

xoxo


1 commento:

  1. Prodotti interessanti! ti ho anche votata su grazia
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina