lunedì 18 aprile 2016

haul ovs

ciao cari, 
veloccissimo post sul mio altrettanto velocissimo passaggio da ovs.
Dunque, viste le numerose Nailart che circolano sul web, ho deciso che avevo assolutamente bisogno di alcuni smalti.
Così sono andata da Ovs ed ho acquistato queste cosine
Non ho foto più dettagliate dei calzini, comunque sono due pia, il primo con la stampa floreale con la farfalla che vedete e l'altro con i fenicotteri rosa...bellissimi e come si vede dalla foto costano 5,99 €
 Gli smalti invece di cui vi palavo sopra sono questi due
  ESSENCE "the gel" n° 08 whatever 1,99 €
 e ESSENCE "the gel" n° 40 play with my mint. 1,99 €

Stranamente, ho trovato lo stand della trend limited edition "wake up spring" bello fornito, ed ho acquistato questo blush visto che mi serviva

è il n°01 hello sunshine! 3,29 €

Se avete nail art da suggerirmi con questi due smalti o qualsiasi commento e curiosità scrivetemela...
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento