mercoledì 13 aprile 2016

Collaborazione Loacker Remedia

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto un altro pacco collaborazione,
questa volta l'azienda che mi ha gentilmente omaggiato di alcuni campioni prova dei loro prodotti è la 
LOACKER REMEDIA
un azienda che si occupa di medicina naturale e omeopatia.


Ho apprezzato molto che mi abbiano fornito dei campioni prova della loro linea Mama Natura, è una linea mirata a risolvere i piccoli problemi che si presentano nei neonati e nei bambini piccoli come le croste lattee, le colichette o il fastidio da dentizione e altri piccoli problemini che chi come me ha figli sa che alcune volte diventano insormontabili.

Nello specifico mi hanno inviato:
  • 1 campioncino di Chamodent baby gel (gel per alleviare il fastidio causato dalla dentizione, molto utile perchè con le mie bimbe sono proprio nel pieno di questo incubo)
  • 1 campioncino di Dermakind crema lenitiva per il cambio pannolino 
  • 2 campioncini di ferrotone, integratore a base di ferro.
  • foglieti illustrativi dei loro prodotti.
Ringrazio per adesso l'azienda, sopratutto per aver pensato nell'inviarmi i loro prodotti ai miei problemi di neo mamma.
 Recensirò molto presto i loro prodotti, e vi dirò quindi la mia opinione.

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento