giovedì 17 marzo 2016

la mia tisana del momento.... L'angelica tè verde

Buon pomeriggio a tutti, mentre sono qui che sorseggio la mia tisna preferita del momento ho pensato,
perchè non farne un post?
Effettivamente, le tisane rientrano nell'argomento beauty, perchè hanno spesso effetti positivi su pelle, forma fisica ecc...
La mia tisana, che poi proprio tisana non è, visto che è un tè,
è il tè verde snellente di L'angelica



Gli ingredienti di questa bevanda sono:
  • tè verde (Camellia sinensis(L) Kuntze - foglie)
  • Damiana (Tumera diffusa Wild - foglie)
  • Matè ( Ilex paraguariensis A. St.-Hi. - foglie)
Nelle seguenti quantita per ogni bustina:
Tè verde 3,6 g
Damiana 1,5 g
Matè 900 mg

Gli apporti calorici per ogni tazza cioè per ogni filtro sono tutti di 0g e 0 kcal.

Questo tè viene definito snellente perchè favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, oltre alle risapute proprietà antiossidanti del tè verde.

In più questo prodotto ha una cosa bellissima, con l'acquisto di questa confezione si sostiene la Fondazione Umberto Veronesi che come tutti sappiamo è un punto di forza nella ricerca per la cura del tumore al seno.

Io solitamente non sono molto amante di infusi che non siano il mio adorato tè Lipton yellow label, ma per sopportare meglio la fame dovuta alla mia attuale dieta ho deciso di comperarne alcune, e questo tè mi ha stupito, è davvero buono, riesco addirittura a berlo senza l'aggiunta di dolcificante, il che è tutto un dire visto che persino il tè normale a me piace con tanto limone e tanto dolce.

Il mio voto a questo tè è
10
Credo che questo sarà un must nella mia dispensa, non credo di poterne più fare a meno.
Quindi, se cercate un infuso dal sapore abbastanza sopportabile, io vi consiglio questo.

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento