giovedì 31 marzo 2016

Collaborazione Prodeco

Ciao amici, eccomi qui per mostrarvi 'arrivo di un altra graditissima nuova collaborazione.
Questa volta si tratta di una collaborazione con l'azienda pharma Prodeco.


Mi hanno gentilmente inviato un campione del loro prodotto Gax Rapid, che è un integratore che contiene tra i tanti componenti anche il carbone vegetale, che ha un azione regolatrice dell'intestino e sgonfiante.
( mi scuso per la foto un pò sfuocata, prometto che cambierò presto cellulare, ne prenderò uno con una fotocamera migliore)
Ho trovato molto indicato per me questo prodotto al momento, perchè chi mi segue su instagram sa che ho iniziato da poco una dieta per rimettermi in forma, e che quindi gonfiori e irregolarità intestinali sono all'ordine del giorno.
Ringrazio intanto quindi l'azienda Prodeco Pharma e mi impegno a fare presto una recensione di questo prodotto.

xoxo


1 commento:

  1. Io mi sono trovata molto bene, facci sapere la tua opinione.. a presto, un bacio!

    RispondiElimina