lunedì 15 febbraio 2016

Vi parlo della mia Skin Care di febbraio 2016

Questa non è una review, vi parlo semplicemente di come ho iniziato alla veneranda età di 32 anni e mezzo suonati a prendermi cura della mia pelle.
Dopo aver visto che ultimamente va molto di moda i vide sulle skin care mattutine o serali e visti i risultati che le blogger dichiarano ho deciso di iniziare anche io una routine giornaliera.
Questi sono i prodotti che in questo momento uso sia al mattino che la sera prima di andare a dormire, noterete la mancanza di uno struccante semplicemente perchè fino ad adesso ho sempre e solo usato salviettine struccanti e non truccandomi molto ultimamente ( non sono solita truccarmi per stare in casa) devo ancora testare qualche prodottino che ho comperato in questi giorni, magari tra qualche giorno vi mostrerò le modifiche che avrò apportato alla mia skin care, se ci saranno.
La spazzola per la pulizia viso che vedete, non è chiaramente il costosissimo e tanto agoniato Clarisonic, che costa all'incirca il ricavato della vendita di un rene, bensì un attrezzino molto più economico che stò testando, lo uso solo da due giorni quindi non posso ancora dare giudizi.
per i resto come noterete c'è un detergente per il viso della linea Essence pure skin, una crema contorno occhi kiko e il già recensito siero Crystal fusion Kiko.
.Ovviamente come nel caso del siero farò recensioni mirate per ogni prodotto, dicendovi il mio parere sul rapporto qualità/prezzo, sui risultati ecc... non appena avrò un idea ben chiara del singolo prodotto.
Quindi questa è solo una piccola anticipazione.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento