mercoledì 24 febbraio 2016

review shampoo secco FRUCTISE

Oggi vi parlo di questo prodotto che in molti definiscono innovativo e in alcuni casi "salvavita" se si deve uscire e non si ha ne i capelli propriamente puliti ne il tempo per lavarli.
Questo prodotto è lo shampoo senza acqua della line Fructis della Garnier.


Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 4 € anche se io l'ho preso a 2,90€ a prezzo di lancio.
per utilizzarlo basta seguire tre passaggi:
  • spruzzare a 15 cm circa di distanza
  • aspettare 2 minuti che il prodotto agisca
  • spazzolare i capelli



Prima di fare questa recensione, ho voluto di nuovo usare ancora una volta questo prodotto, e anche al decimo tentativo il risultato è stato comunque lo stesso, cioè nullo.
Quindi ebbene si, questa è la mia prima recensione negativa, giusto per dimostrare che non parlo soo dei prodotti che mi soddisfano, tornando a parlarvi del prodotto, in pratica i miei capelli dopo l'utilizzo dello shampoo erano esattamente identici a prima che li trattassi, c'è da dire che io ho un tipo di capello moto fine, liscio e che tende a ungersi facilmente, ma ciò non cambia che questo prodotto non mi è piaciuto per niente.
Il mio voto per questo prodotto è
2
bella l'idea del prodotto rivoluzionario, e bello il packaging tipico della linea Fructis così colorto che salta subito all'occhio, per questo il mio voto non è zero, ma per il prodotto proprio non ci siamo.
Se avete pareri diversi o la pensate come me scrivetemelo nei commenti.
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento