lunedì 8 febbraio 2016

Presentazione....

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Elisa e sono una ragazza come tante, ho 32 anni, sono sposata e ho due bambine piccole.
Come la maggior parte delle persone con i tempi che corrono, al momento sono disoccupata e quindi non ho grosse finanze a disposizione da spendere nei prodotti di cosmetica, di qualsiasi tipologia siano, ma riesco comunque a non farmi mancare niente.
Come tante seguo vari tutorial e blogger sulla rete, ma la maggior parte di loro recensisce principalmente prodotti di grandi marchi, vuoi un pò perchè gli vengono forniti gratuitamente dalle grandi aziende, vuoi perchè hanno possibilità finanziarie maggiori, BEATE LORO...
Ho avuto quindi un idea, perchè non aprire un blog dove posso parlare e dare la mia opinione sui vari prodotti low cost che compro e uso? 
Non aspettatevi video su youtube, sono particolarmente timida quindi non riesco a mettermi davanti a una telecamera e parlare, ma se vi va di seguirmi...beh, io sono qui, per dare opinioni, se posso consigli (premetto che non sono una make up artist , quindi posso dare opinioni e consigli soggettivi), e soprattutto per ricevere commenti e a mia volta opinioni e consigli...
Quindi... non posso crederci, SONO UFFICIALMENTE ON LINE!!!!!
Vi aspetto se vi va....

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento