lunedì 8 febbraio 2016

La mia prima recensione.. ROLL PER PEDICURE

Ciao a tutti,  questa è la mia prima recensione, e non potevo non farla sull'oggetto che mi ha letteralmente cambiato la vita in fatto di pedicure nell'ultimo periodo.
L'oggetto in questione è il seguente
Praticamente tutti conosciamo il roll velvet soft di Sholl , io per mesi sono stata indecisa se comperarlo o meno, quello che mi frenava molto era il prezzo, sia dell'apparecchio, che comperato in negozio costa dai 30 ai 38€ ( su Amazon.it 27,77€ ), sia delle ricariche, che in negozio hanno un costo che si aggira intorno ai 14€.
Beh, un pò di tempo fa, giravo per uno di quei negozietti Bazar ( quelli che vendono un pò di tutto ) con mia mamma , e l'ho visto, se ne stava lì appeso nell'espositore, e costava ben 9,99€.
Praticamente è identico a quello originale Sholl, è alimentato con 4 comuni pile AA e ha la testina intercambiabile.
Io lo uso solo da una settimana, ma i risultati sono strepitosi già dai primi utilizzi.
Il risultato è davvero quello che promettono nelle pubblicità, e soprattutto, essendo di facile e veloce utilizzo, anche chi ha poco tempo come me, oppure chi è un pò vagabondello e tende a tralasciare la cura dei piedi per pigrizia  può facilmente utilizzarlo per quei 5 minuti (anche meno) al giorno ed ottenere un ottimo risultato.
Per quanto riguarda le ricariche, si possono usare sia le originali Sholl, oppure io ho trovato su Amazon.it delle ricariche compatibili, che costano molto meno ( originali 2pz 14€ circa - compatibili  4pz 17,99€ ) vi metto qui il link diretto

Io non le ho ancora acquistate, dato che quella in dotazione ha una buona resa e a quanto pare anche un ottima durata, ma appena le acquisterò farò sicuramente una recensione anche su quelle.

Il mio voto per questo Roll per Pedicure è:

9,5

L'unico difetto , se prorpio se ne vuole trovare uno, è l'alimentazione a batterie, avesse avuto una batteria interna ricaricabile sarebbe stato perfetto.

4 commenti:

  1. Cercavo recensione, sicuramente ora comprero.

    Ti invito su nostra pagina con cosmetici naturali e prodotti orientali da Marocco

    https://www.facebook.com/Oro-del-Marocco-prodotti-orientali-375828185912825/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere esserti stata di aiuto, seguo subito la tua pagina facebbok, se ti va puoi seguirmi anche tu su facebook e instagram trovi i link qui sul blog

      Elimina
  2. Ciao!! complimenti per il blog, molto interessante... Ti seguo sia su instagram che qua sul blog!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giada... anche io darò un occhiata al tuo blog sicuramente.

      Elimina